Tagliacapelli da 30 a 50 Euro

Ecco tutti i tagliacapelli da 30 a 50 Euro recensiti da noi. Cliccate sul pulsante blu per leggere la recensione del rispettivo tagliacapelli, se invece volete comprarlo, cliccate sul pulsante arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.
In fondo pagina avete inoltre la possibiltà di navigare verso le altre fasce di prezzo.

Moser 1406-0458

42,68 €

121 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON
Moser 1406-0458

42,68 €

121 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

Cliccate sui link sotto per andare alle altre fasce di prezzo.

Tagliacapelli fino a 30 Euro
Tagliacapelli da 50 a 100 Euro
Tagliacapelli da 100 a 200 Euro

8 commenti su “Tagliacapelli da 30 a 50 Euro

  1. Salve, volevo sapere cosa ne pensate del tagliacapelli GAMA GC614 io avrei di bisogno del taglio capelli a 18mm, oppure avete qualche consiglio per una spesa di max 30 euro. Grazie e complimenti per il sito.

    1. Ciao Piero,

      ad esser sinceri il GA.MA GC614 non sembra proprio un fulmine di guerra, però non lo conosciamo direttamente e non possiamo quindi dare giudizi in merito. Se vuoi spendere poco e avere un ottimo tagliacapelli prova il Moser Type 1400, che però funziona solo con cavo.

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  2. Ma che bel sito!! Complimenti!!

    Sapete consigliarmi un buon tagliacapelli intorno ai 30-40 euro?

    Sono 10 anni che uso il mio vecchio Braun ma oramai fa fatica a tagliare, il motore e le lame si incartano in certe zone della testa dove ho i capelli più fitti e spessi e quindi pensavo di prenderne uno nuovo e potente che taglia senza esitazioni.

    Mi taglio i capelli circa una volta al mese a 6-7mm. Li taglio da solo ma a volte mi faccio aiutare a fare il bordo dietro il collo perchè ho un attaccatura troppo bassa, quindi mi servirebbe uno di quei tagliacapelli che tolto il pettine distanziatore lo si gira e con le lame perpendicolari alla cute mi faccio fare il contorno dietro la nuca, non so se mi spiego, deve avere la mascherina metallica che protegge dalle lame che non è troppo sporgente oltre le lame altrimenti tenendole perpendicolari non taglia i capelli abbastanza corti per fare i bordi.

    Ne vorrei uno di quelli che puoi usare sia attaccato al filo della corrente e sia a batteria interna ricaricabile.

    Pensavo a questo Philips QC5130/15 per esempio http://www.tagliacapelli.it/marche-tagliacapelli/tagliacapelli-philips/philips-qc513015/

    dite che va bene per le mie esigenze? va sia a corrente che batteria, e nelle foto si vede che lo usano girato per fare il bordo dietro la nuca e lo userei in quel modo anche per accorciarmi la barba dato che mi piace tenerla cortissima tipo ricrescita di 2-3 giorni. Il motore è potente e il taglio fluido e senza esitazioni? I materiali e componenti sono duraturi?

    Buona giornata!

    1. Ciao Andrea,

      il Philips QC5130/15 non è certo un cavallo di razza, ma con il tuo budget non puoi pretendere un apparecchio professionale, sicuramente però rimarrai soddisfatto del prodotto in relazione al prezzo (controlla bene le offerte online).

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  3. Premesso che sono interessato solo per il tagliacapelli , sono indeciso se scegliere il Moser Type 1400 , oppure il Remington HC5810 , oppure ancora il Philips HC 5450/16 serie 5000 .
    Preciso che il cavo di alimentazione non mi creerebbe alcun tipo di problema . Grazie per l’opportunità e buon lavoro .

    1. Ciao Salvatore,

      ci mancano delle utili informazioni, come le misure di taglio ad esempio, se potessi rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti sarebbe più facile per noi. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it