Tagliacapelli da 100 a 200 Euro

Ecco tutti i tagliacapelli da 100 a 200 Euro recensiti da noi. Cliccate sul pulsante blu per leggere la recensione del rispettivo tagliacapelli, se invece volete comprarlo, cliccate sul pulsante arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it. In fondo pagina avete inoltre la possibiltà di navigare verso le altre fasce di prezzo.

Cliccate sui link sotto per andare alle altre fasce di prezzo.

Tagliacapelli fino a 30 Euro
Tagliacapelli da 30 a 50 Euro
Tagliacapelli da 50 a 100 Euro

11 commenti su “Tagliacapelli da 100 a 200 Euro

  1. Buongiorno, complimenti per l’ottimo lavoro! Vorrei un consiglio sull’acquisto di un tagliacapelli sia per me che per mio figlio. Io mi raso i capelli “a zero” (0,5-1 mm per me cambia poco) con la barba uguale. Mio figlio invece è un po’ più complicato: ha molta paura della macchinetta (ma non si fa avvicinare da un parrucchiere), quindi necessita di una molto silenziosa e senza vibrazioni, e il suo taglio non è molto corto. Il prezzo non è un problema. Grazie!

    1. Ciao Matteo,

      Potenza e silenziosità (ovviamente rispetto alla media) sono sicuramente elementi che compongono il ricco palmares del Moser Li+Pro, senza dubbio uno dei migliori tagliacapelli in commercio (taglio minimo a 0,7 mm). C’è anche la versione “mini” che è solitamente scelta per chi si fa la barba con precisione: MOSER LI+PRO MINI 1584 (ancora meno rumoroso). Altrimenti dovresti dare uno sguardo al Moser 1556: molto silenzioso e con un taglio minimo da 0,4 mm (forse più vicino a quello che speravi per te :) ).

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  2. Buongiorno, complimenti per il sito! Scusate la domanda banale, ma vorrei un consiglio su questi tre tagliacapelli:
    Moser Li+Pro, Panasonic ER 1611 K, Panasonic ER 1421 S, vorrei sapere, dato che nelle
    vostre recensioni sono tutti e tre ottimi nel taglio, quale tra questi taglia meglio i capelli,
    senza strapparli (o quasi), senza bloccarsi se sono lunghi, come succede soprattutto al primo taglio dopo l’inverno :-P.
    Solitamente io li taglio da solo a boccia senza sfumature o diverse altezze di taglio (di solito taglio sempre a 2mm).
    Non ho particolare interesse per quelli che si possono usare sotto la doccia.
    Se avete altri tagliacapelli da consigliarmi ditemi che poi li guardo.
    Grazie.

    Cordiali Saluti
    Andrea

  3. vorrei sapere che ne pensate del tagliacapelli la valera e quale tra il la valera e il moser è meglio tra i 2…ringraziandovi anticipatamente, attendo una vs risposta!!…..a presto!!! ………p.s.: . ovviamente il confronto se possibile, fatelo sui 2 modelli di punta delle rispettive marche…grazie ancora!!!

    1. Ciao Igor,

      dipende dal modello, siamo certi che il Moser Li+Pro è superiore al Valera Absolut … dovresti farci una domanda più precisa; comunque non è facile fare paragoni, spesso un prodotto è più indicato per alcune caratteristiche, ma non significa che sia migliore dell’altro.

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  4. salve.per un regalo cercavo un regolabarba a due millimetri che fungeSSE anche da tagliacapelli a 1 millimetro e da depilatore corpo0 millimetri. avevo visto il Philippe QC 55 80 o il 33 80. potrebbero andar bene?ce ne sono altri? grazie

    1. Ciao Giulia,

      se cerchi un apparecchio versatile, utile per corpo e viso, sicuramente il Philips QG3380 è sicuramente il miglior acquisto possibile.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  5. Ciao, sono orientato x acquisto del panasonic er1611, o il Moser lipro però ho visto anche il panasonic er gp80 che sembra avere le stesse caratteristiche del 1611k ma con in più la batteria al litio, secondo voi è l’evoluzione del 1611? Perché se così fosse sarebbe una bomba…. Considerando la vostra recensione.
    Grazie a presto Roberto

    1. Ciao Roberto,

      la batteria al Litio ha sicuramente dei vantaggi, ma con una buona manutenzione una Ni-Mh di livello come quella del Panasonic ER 1611 K avrai per lungo tempo risultati eccellenti; non a caso è utilizzato anche dai professionisti del mestiere, che ovviamente ne faranno un uso maggiore di quello casalingo …

      … secondo noi, considerando l’ottima offerta del momento, è il miglior acquisto qualità-prezzo di fascia alta.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *