Tagliacapelli da 50 a 100 Euro

Ecco tutti i tagliacapelli da 50 a 100 Euro recensiti da noi. Cliccate sul pulsante blu per leggere la recensione del rispettivo tagliacapelli, se invece volete comprarlo, cliccate sul pulsante arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.
In fondo pagina avete inoltre la possibiltà di navigare verso le altre fasce di prezzo.

Cliccate sui link sotto per andare alle altre fasce di prezzo.

Tagliacapelli fino a 30 Euro
Tagliacapelli da 30 a 50 Euro
Tagliacapelli da 100 a 200 Euro

20 commenti su “Tagliacapelli da 50 a 100 Euro

  1. ciao! devo fare un regalo al mio ragazzo, sto cercando un tagliacapelli e regolabarba facile da usare e che mi garantisca tagli da 1 e 2 mm. Misure maggiori non sono necessarie, la cosa fondamentale è proprio che mi permetta di “rasarlo” a misure di 2mm. Cercavamo qualcosa di facile da usare ma che garantisca ottimi tagli senza fastidiosi segni rossi o irritazioni e che ovviamente sia un prodotto di buona qualità per capelli e barba! per quanto riguarda la fascia di prezzo cercavo qualcosa tra i 50 e gli 80-90 euro! sapreste consigliarmi qualche modello perchè io me ne intendo davvero poco! grazie mille!

  2. Salve ho un tagliacapelli rowenta tn9210 con aspiratore che uso da molto tempo con eccellenti risultati e nella massima pulizia grazie appunto al sistema di aspirazione.sul mercato non si trova più vorrei sapere se ne esistono di altre marche.grazie,cordiali saluti.roberto

  3. Il prezzo non è importante. I miei capelli sono lunghi 4/5 cm. Quando crescono di piu’ è pratico usare un tagliacapelli per farli tornare lunghi come ho detto ? Grazie

  4. Salve, premetto che di tagliacapelli non ne so molto e per questo mi affido a voi.
    ho un fratello ( 18 anni) che si sta appassionando nel tagliare capelli tant’è che vorrebbe fare un corso per parrucchieri. possiede un tagliacapelli abbastanza vecchiotto e avrei deciso di comprarne uno nuovo ad uso quindi professionale o semiprofessionale a secondo delle cifre perche posso arrivare a un massimo di 100 euro anche se avevo vistro il moser 1500 o il wahl che sono abbordabili economicamente. Mi avvido a voi

    1. Ciao Mario,

      il secondo ha qualcosa in più obiettivamente, però anche il primo può darti ampie soddisfazione; non sono però molto adatti a regolare la barba.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  5. Ho acquistato il Moser 1400 a 40 euro in un negozio fisico dalle mie parti.. Come regolabarba senza spendere cifra esagerare cosa posso prendere da abbinare al Moser? Grazie in anticipo

    1. Ciao Mario,

      potresti optare per diversi modelli, immaginiamo che tu non voglia spendere più di 50 euro, vedi questi ad esempio:

      Philips QT4022/15
      Philips BT5270/32

      sono ottime offerte, anche se non ci dici a che lunghezza pensi di tenere la barba.

      Ciao,

      il Team di Tagliacapelli.it

  6. Serve cm abbinamento al Moser 1400 per mio fratello che ha la passione del barbiere e si diletta CN acconciature a parenti e amici..io avevo visto il wahl groosman che costa relativamente poco , sui 20 euro

  7. Ciao, cerco un taglia capelli senza pettini con qualche regolazione di lunghezza, con manutenzione veloce per tenere i pochi capelli che ho sempre in ordine e cortissimi. Dovrebbe anche essere regola barba da tenere molto corta quando non ho voglia di rasarmi. Grazie.

    1. Ciao Pier,

      accontentarti al 100% non sarà semplice, ma senza dubbio dovresti essere più preciso con alcune informazioni: le lunghezze di taglio e quanto puoi spendere, noi ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  8. Salve,
    sarei interessata a comprare un prodotto che abbia funzione sia di regolabarba che di tagliacapelli, prezzo massimo intorno ai 60-65 euro.
    I capelli sono tagliati corti, direi intorno a 1 mm, la barba folta ma curata (diciamo la lunghezza da uno a tre giorni di crescita) e abbastanza morbida.
    Lui userebbe lo strumento da solo, ma dice di preferire i modelli col cavo rispetto ai cordless. Meglio anche se la manutenzione è semplice e veloce.

    Grazie :)

    1. Ciao Giulia,

      ci sono diversi modelli che possono fare al caso tuo, uno dei più apprezzati è il Braun BT7050, facci sapere cosa ne pensi in merito.

      Ciao,

      il team di tagliacapelli.it

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *