Tagliacapelli Babyliss

I prodotti del “leader nell’elettrobellezza” rappresentano una combinazione tra eleganza e performance a prezzi vantaggiosi. Abbiamo messo a dura prova i tagliacapelli Babyliss particolarmente interessanti disponibili sul mercato italiano.

Qui sotto troverete tutti i tagliacapelli Babyliss presenti sul mercato: nel caso il tagliacapelli Babyliss sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Le recensioni dei tagliacapelli Babyliss

Libretti di istruzioni tagliacapelli Babyliss

Libretto d’istruzioni Babyliss E709E
Libretto d’istruzioni Babyliss E695E
Libretto d’istruzioni Babyliss E696E
Libretto d’istruzioni Babyliss E709E
Libretto d’istruzioni Babyliss E779E

Foto in alta risoluzione dei tagliacapelli Babyliss

Foto in alta risoluzione Babyliss E955E
Foto in alta risoluzione Babyliss E950E
Foto in alta risoluzione Babyliss E696E

18 commenti su “Tagliacapelli Babyliss

    1. Ciao Giovanni,

      mille grazie per i complimenti … purtroppo però non possiamo ancora aiutarti, il modello che tu chiedi è nella nostra lista, ma ancora non sappiamo esattamente quando verrà fatta la sua recensione. Rimani però in attesa se vuoi, perchè fra non molto tempo pensiamo che usciranno notizie sul BABYLISS PRO FX767. Se hai bisogno di altri consigli facci pure sapere. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  1. Grazie per l’informazione. Ne volevo sapere di piu in quanto un venditore su internet mi ha detto che possiede un taglio minimo sui 0.2/0.3mm..Ma ho preferito chiedere a voi…Allora attendo info a riguardo.Grazie

    1. Ciao Giovanni,

      Abbiamo fatto un ricerca online, non ci sono molte informazione al momento sul BABYLISS PRO FX767, nessun sito indica quale sia il taglio minimo del modello che tu hai scelto. Ad ogni modo, ci sembra di aver capito a che questo modello si possano integrare delle lame, cioè come si fa per i modelli più professionali. Quindi è possibile che in vendita ci siano delle lame anche con le misure che ti hanno indicato, ma non sappiamo se quella che ti interessa sia in dotazione o da acquistare in un secondo momento.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  2. GENTILE SOCIETA’,AVENDO ACQUISTATO UN TAGLIA CAPELLI REF.E709 ESSENDOMI ROTTA LA GUIDA DI PRECISIONE 0,5/4,5 VORREI ACQUISTARLA INSIEME ALLE LAME PER IL TAGLIA CAPELLI. ATTENDO UNA V/S EMAYL
    VI GIUNGAN I MIE RINGRAZIAMENTI.
    MARCHETTI RENZO

    1. Ciao Renzo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  3. ciao a tutti. stò cercando un tagliacapelli che abbia opzioni di taglio 0.1-0.2-0.3 mm..a me interessa da 1 mm in giù
    esiste?

    1. Ciao Gianluca,

      in realtà il taglio regolare è di un minimo di 0.4 mm per i regolabarba, con regolatori di 0.2 mm, ma che servono per rifinire baffi e zigomi ad esempio. Il taglio a 0.1 mm puoi ottenerlo dopo poche ore dalla rasatura completa, considera che il pelo cresce di media dai 0.2 ai 0.6 mm al giorno. Se vuoi un effetto lametta, anche se non abbiamo capito bene se ti serve solo per la testa, potresti prendere in considerazione il Philips QC5580.

      Nel caso potessi darci maggiori informazioni, magari leggendo e rispondendo alle 5 domande che trovi nel box commenti, sicuramente sarà più facile per noi aiutarti!

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

      1. Grazie 1000 x l’informazione-
        dunque sarei disposto a spendere anche una discreta somma, il tagliacapelli mi servirebbe solo per la testa e non importa se ha il cavo o meno..

  4. Buon giorno! Sono interessata al prodotto Ariccia capelli “FASHION CURL SECRET” l’ultima edizione..vorrei sapere più info, i prezzi e dove acquistarla. Grazie mille e buon lavoro

  5. Salve vi scrivo per chiedervi un consiglio tra due prodotti di fascia mediobassa. Entrambi hanno catturato la mia attenzione e mi trovo indeciso su quale acquistare.
    I tagliacapelli in questione sono il “Babyliss e790e” e il “Panasonic er gc50” .
    Considerate che le caratteristiche che principalmente mi occorrono sono:
    1) Poter utilizzare il tagliacapelli anche come regolabarba
    2) Deve poter tagliare i capelli in maniera più regolare possibile per sfumature molto precise, senza eventuali cali di potenza.

    Quindi al posto mio quale acquistereste dovendo scegliere tra questi due prodotti e perché? Poi vi sono molte differenze nella qualità delle lame e quindi nella qualità del taglio tra questi prodotti oppure si equiparano? Vi ringrazio per l’attenzione e vi faccio anche io i complimenti per questo sito e blog davvero molto utile.

  6. Salve..ho trovato il vostro sito molto interessante e ne approfitto per chiedere un consiglio…vorrei acquistare un tagli capelli poiché taglio io i capelli a mio marito..tagli molto semplici…vorrei sapere la vostra opinione riguardo al babyliss E751E ed E719E a quanto ho capito l unica differenza sono le lame in titanio che dovrebbe essere migliori e poi sul modello pro45 E951E…grazie mille

    1. Ciao Silvia,

      tu fai un discorso molto generale, noi invece vogliamo aiutarti al meglio, dandoti una risposta “professionale”, ma per fare ciò dovresti darci maggiori informazioni. Nel box commenti trovi 5 domande, puoi aiutarti con quelle, ma anche aggiungere particolari richieste, solo in questo modo sapremo indicarti qual è il modello più adatto a te, magari proprio uno di quelli indicati o altri che non conosci ancora.

      Ciao,

      il team di tagliacapelli.it

      1. Grazie per la risposta. ..preferirei spendere intorno ai 40-60€ per un taglia capelli per capelli abbastanza folti e spessi da portare rasati lateralmente e ad una lunghezza consistente nella parte superiore..Il problema avuto fino ad ora è stato avere taglia capelli con la parte in plastica per regolare la lunghezza molto denoli e di facile rottura (ultimo acquistato un Philips)..preferirei avesse delle lame di facile manutenzione..se con qusate caratteristiche esiste anche cOme regolabarba sarene un pridotto completo ..grazie mille

        1. Ciao Silvia,

          non hai indicato le misure esatte dei tagli, ma in base al budget da te indicato possiamo invitarti a leggere la seguente recensione:

          Remington HC5810

          questo è uno dei modelli più venduti e apprezzati online, facci sapere cosa ne pensi.

          Ciao,

          il team di tagliacapelli.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *