Tagliacapelli Braun

Qui sotto troverete tutti i tagliacapelli Braun presenti sul mercato: nel caso il tagliacapelli Braun fosse stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito dal nostro partner Amazon.it.

Recensioni dei tagliacapelli Braun

Libretti di istruzioni tagliacapelli Braun

Libretto Istruzione Braun Hair Perfect HC 50
Libretto Istruzione Braun Hair Perfect HC 20

Foto in alta risoluzione dei tagliacapelli Braun

Foto in alta risoluzione Braun Hair Perfect HC 50
Foto in alta risoluzione Braun Hair Perfect HC 20

I Tagliacapelli Braun sono famosi per essere prodotti molto maneggevoli e dal design ergonomico che consente un facile utilizzo. Di solito si distonguono dunque per stile e qualità. Sono contrassegnati da una lama ampia che li rende particolarmente adatti anche per i punti più difficili da radere come i capelli che si trovano dietro le orecchie.

Un po’ di storia

La Braun nasce in Germania per volere di un ingegnere prussiano, siamo a Francoforte nel 1921 e l’uomo in questione si chiama Max Braun. L’azienda inizia con la produzione di ricevitori radio, brevettato dallo stesso fondatore del gruppo. Finita la seconda guerra mondiale però, il leader della Braun decide di cambiare strada e orientarsi su prodotti per la cura del corpo e simili, nel 1950 nasce il primo rasoio elettrico Braun. Sfortunatamente Max Braun muore l’anno successivo, nonostante tutto la società passata ai figli di Max cresce notevolmente e i prodotti Braun entrano nelle case di tutto il mondo. Infatti grazie ad una vasta produzione e un continuo sviluppo di idee nel campo degli elettrodomestici nascono nuove sedi. La Braun oggi fa parte del gruppo Procter & Gamble pur mantenendo il proprio marchio. Sono molti i prodotti col nome Braun che tutt’oggi sono leader nel mercato: asciugacapelli, ferri da stiro, bollitori, macchine per il caffè e frullatori, oltre naturalmente alle macchine per la rasatura.

Tagliacapelli Braun

I tagliacapelli Braun nel dettaglio..

I tagliacapelli Braun rappresentano uno dei gioielli della casa tedesca. Da anni ormai la moda ha cambiato look: uno dei primi a rasarsi il capo è stato il calciatore inglese David Beckham, dopo di lui molti altri, diventando una prassi dei giovani. A parte l’estetica ci sono molti vantaggi nell’usare questi oggetti, sia economici che di tempo. La ditta tedesca quindi ha investito, come a suo solito, grande studio per creare dei tagliacapelli Braun degni di questo nome. Basta osservare la forma per capire che questi modelli sono studiati nei minimi particolari, i tagliacapelli Braun hanno una qualità assoluta non solo per la praticità tattile ma soprattutto per la qualità della riuscita per una buona rasatura.


Pubblicità (meglio, forse “video”) del tagliacapelli Braun

Modelli di tagliacapelli Braun dell’ultima generazione

Braun CruZer 6

Braun Hair Perfect 20
Tempo di funzionamento 30 min, lunghezza minima: 4-25 mm, voltaggio: 100-240 V, tempo di ricarica: 8 h

Braun Hair Perfect 50
Tempo di funzionamento 30 min, lunghezza minima: 4-25 mm, voltaggio: 100-240 V, tempo di ricarica: 8 h

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *