Tagliacapelli Imetec

Qui sotto troverete tutti i tagliacapelli Imetec presenti sul mercato: nel caso il tagliacapelli Imetec sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

6 commenti su “Tagliacapelli Imetec

  1. Buongiorno,
    Vorrei comprare un taglia capelli da utilizzare per mio figlio, girando su internet mi sono trovato a valutare l’Imetec hc7 200 per il tipo di motore e lame, sinceramente non capisco se sia ancora in fabbricazione o meno perché il sito non mi manda sullo shopping online, vedo comunque i 2 modelli simili hc7 100 e hc7 300. Potreste gentilmente aiutarmi a capire se è un prodotto valido o forse gli altri 2 sono migliori? Grazie mille e complimenti per il vostro sito.
    Saluti.
    Davide

      1. salve sarei anche io interessato a comprare un hc7 200 … vorrei sapere che differenze ci sono con il 100 e il 300 …
        grazie in anticipo rimango in attesa di un vostro parere
        saluti

        1. Ciao Alessandro,

          in realtà, per darti un consiglio professionale, sarebbe bene sapere quelle che sono le tue esigenze. Infatti, solo in questo modo capiremo se uno di questi, tutti e tre, o nessuno, sono davvero adatti a te. Per semplificarti la richiesta ti basterà rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, in modo tale che potremo indicarti il prodotto più adatto a te.

          Ciao,

          il team di tagliacapelli.it

  2. salve, ho notato che in questo sito dite le cose realmente x come stanno e non fate pubblicità verso una determinata marca ( caratteristica molto cara).
    il mio budget è di 50-70 euro , la barba nn è il mio reale bisogno ,piuttosto sono i capelli abbastanza folti con tagli che nn vanno al di sotto di 9mm nei lati, quindi cerco qualcosa x tagli medi o lunghi.
    La manutenzione: cambio testine. Batteria nella norma ( da usare possbl. anche con il cavo) , è importante che abbia buone prestazioni. un ultima cosa, voglio che duri nel tempo quindi posso fare tutta la manutenzione possibile ( sn un tradizionalista)

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *