Marche regolabarba

Uno degli oggetti sempre più presente nei bagni italiani é il regolabarba: moltissimi uomini ne hanno uno. E non solo coloro che hanno baffi, barba o pizzetto. Anche chi usa radersi ogni giorno ci tiene alla cura delle basette: e il regolabarba ci aiuta anche in questo.

Per chi si accinge a comprare un regolabarba (sperando che sia il migliore sul mercato!), abbiamo preparato un elenco di marche di regolabarba che il mercato italiano ci offre. Date una occhiata alla lista sottostante, scegliete il marchio che state cercando o che semplicemente più vi aggrada, e avrete i diversi modelli di regolabarba che la marca in questione offre.

Regolabarba Babyliss
Regolabarba Braun
Regolabarba Imetec
Regolabarba Moser
Regolabarba Panasonic
Regolabarba Philips
Regolabarba Remington
Regolabarba Rowenta
Regolabarba Severin
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 8.2/10 (10 votes cast)
Marche regolabarba, 8.2 out of 10 based on 10 ratings

60 risposte a “Marche regolabarba”

  1. Mary scrive:

    Salve a tutti :)
    tra meno di due settimane siamo a natale e visto che al mio ragazzo piace portare una barbetta di pochi centimetri quest’anno avevo pensato di regalargli un regolabarba elettrico.
    Ora visto che non sono esperta dell’argomento volevo dei consigli su dei regolabarba che siano economici (perché non dispongo di tanti soldi) ma anche buoni.
    Grazie in anticipo per le risposte :D

  2. Sara scrive:

    Ciao a tutti.
    Volevo prendere al mio compagno un nuovo regolabarba.
    So che cercava uno con i “dentini” molto vicini, possibilità di utilizzo anche durante la ricarica, meglio anche se impermeabile e con non troppe ore per la ricarica. Il regolabarba gli serve per il pizzetto che porta.
    Ora sono combattuta tra questi modelli:
    QT4050/32 e Philips Styleshawer pro.
    Quale il migliore dei due? Io pensavo il Philips Styleshawer pro.
    Vi chiedo anche la cortesia di consigliarmene altri se secondo voi i due sopra non vanno bene .
    GRazie mille.

    Sara

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Sara,

      Ci domandiamo se non hai già visto il Braun CruZer 6 Beard & Head, questo infatti si ricarica con una sola ora e può essere pulito sotto acqua corrente. Si tratta di uno dei modelli più venduti e apprezzati. C’è anche un trimmer integrato che aiuta molto per sistemare basette o altri punti delicati … perché no, anche il pizzetto! ;)

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  3. Giuseppe scrive:

    Salve,
    vorrei cambiare il mio Babyliss comprato 1 anno e mezzo fa (era uno dei pochi che aveva il taglio minimo a 2mm) e pagato anche sui 90€.
    Sapreste consigliarmi un prodotto tenendo presente che le mie priorità sono:
    -lunghezza minima di taglio (mi serve uno 0,2mm, potrei accontentarmi di 0,4mm) in quanto ho completamente eliminato la rasatura tradizionale;
    -precisione nelle rifiniture (non mi piace come si comporta il Babyliss se cerco di “sfumare” le basette o di lasciare in rilievo un pò di pizzetto);
    -batteria discreta.
    Valuto anche l’acquisto di un apparecchio che faccia da tagliacapelli (ma non lo userei mai per un talio…) a patto che gestisca bene il discorso della sfumatura delle basette.
    Consigli? ;-)
    PS. Ho letto le recensioni e devo farvi i complimenti: sono così dettagliate ed esaustive che mi è sembrato di aver provato anch’io il prodotto… :-)

    • Giuseppe scrive:

      PS2. Ho dimenticato che deve essere facile da pulire (viaggio spesso per lavoro) e deve richiedere pochissima manutenzione.

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Giuseppe,

      Da quello che dici sembri essere un tipo molto esigente ;) … guarda se vuoi farti un regolabarba molto valido e che riesca a sopperire a tutte le tue richieste guarda se ti piace il Wahl Super Trimmer. Si tratta di un modello di ottima qualità che un’autonomia molto vantaggiosa, senza contare l’ottimo taglio. ;)

      Ciao,

      il team di tagliacapelli.it

      • Giuseppe scrive:

        Grazie mille.
        E del Moser 1556 (che viene citato come alternativa)? Lo avete recensito?
        Il taglio a 0,1mm mi incuriosisce… :D

        • Giuseppe scrive:

          Sorry, trovata ed ho letto della mancanza del rifinitore.
          In effetti penso abbiate centrato in pieno le mie esigenze. :D Purtroppo non trovo da nessuna parte disponibile il Wahl. C’è un altro prodotto simile che è in stock?

        • Tagliacapelli.it scrive:

          Ciao Giuseppe,

          Il Moser 1556 è senza dubbio un prodotto molto interessante, prima di tutto per il taglio a 0,1 mm … ;) ma oltre questo notiamo anche un ottima autonomia della batteria e una facile manualità d’uso.

          Ciao,

          il team di tagliacapelli.it

  4. Alessia scrive:

    Ciao ragazzi,
    vorrei il vostro aiuto per fare la scelta migliore per il mio ragazzo!
    Vorrei un prodotto che coniugasse il poter fare la barba (lui la deve portare sempre ben curata per lavoro) e il tagliare i peli del corpo.
    E’ peloso, quindi ha necessità di regolare anche i peli del petto/ascelle/inguine.
    Dice che preferirebbe un prodotto utilizzabile anche sotto la doccia, maneggevole e che non richieda molta manutenzione.
    Vorrei sapere qual è il miglior prodotto in tal senso, sono disposta a spendere anche un pò di più..l’importante è la qualità!

    Vi ringrazio tanto
    Alessia

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Alessia,

      Sei stata molto esplicativa in quello che cerchi, in pratica ti serve un prodotto multifunzionale e anche di qualità. Fra i vari modelli che abbiamo provato il Philips QG3280/32 sembra essere assolutamente quello che fa al caso tuo … anzi del tuo fidanzato :D . Questo modello poi si può utilizzare anche sotto la doccia, come da tua richiesta ;) .

      Ciao,

      il team di tagliacapelli.it

      • sara scrive:

        Ciao a tutti!!
        in merito a questo prodotto ( il Philips QG3280/32 ) vorrei sapere qual’è la lunghezza minima che si può impostare!!devo fare un regalo ed è molto importante per me saperlo!!grazie mille :-D

        • Tagliacapelli.it scrive:

          Ciao Sara,

          Per quanto riguarda l’accessorio capelli del Philips QG3280/32 non abbiamo trovato specificato di quanto sia la lunghezza minima, dal poco siamo di poco sotto al 1 mm senza pettine, mentre con il regolatore si parte dai 3 mm in su. Ovviamente il taglio può corto si fa con l’accessorio per il corpo (stiamo parlando di un multiuso) e siamo proprio vicino lo zero. :)

          Ciao,

          Il Team di Tagliacapelli.it

  5. Pierluigi scrive:

    Buonasera,
    innanzitutto complimenti per il sito!!!
    gentilmente vorrei un consiglio per l’acquisto di un regolabarba. per 10 anni ho usato un imetec…. niente di eccezionale però è durato tanto… i pettini offrivano una buona regolazione e si adattavano perfettamente al viso consentendomi di tagliare in tutta tranquillità anche i baffi anche se gli attacchi erano molto fragili. In questi giorni ho fatto numerose ricerche ma non sono riuscito ancora a scegliere. mi servirebbe un regola barba che possa consentire di tagliare sino a 20 mm per sfumare le basette, che abbia le lame in titanio o in ceramica, e che abbia dei pettini che mi consentano di tagliare agevolmente i baffi. ho escluso il braun perchè il pettine è molto flessibile. la mia attenzione è caduta sui prodotti remington… in particolare sul modello pg6050 ma sinceramente non mi convincono i pettini perchè paiono non adattabili al viso nonchè inidonei a tagliare i baffi. ho osservato anche il philips qg3270 ma pare che non tagli al di sotto di 1 mm oltre ad avere le lame in acciaio…… mi sono sembrati molto interessanti il philips qt4022 ed il remington mb4110…. peccato però che questi ultimi modelli hanno un range di tgaglio basso… max fino a 10 mm… mi piacerebbe, inoltre, che il regolabarba si possa pulire con acqua. lo so, chiedo troppo ma, vi prego, AIUTATEMI!!!!! IO LO USO ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA! vi ringrazio immensamente in anticipo!

    • Pierluigi scrive:

      dimenticavo… ho valutato anche i remington mb4550 e mb4030… ma i pettini, come per il braun 6, mi sono sembrati molto “molli” e pertanto suscettibili di creare difformità nel taglio… grazie ancora…

      • Pierluigi scrive:

        scusate ancora, per completezza, vi dico che il mio vecchio regolabarba era l’imetec 1881…. ormai fuori produzione e che, comunque, non ricomprerei……..

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Pierluigi,

      Davvero mille grazie per i complimenti al sito … :D

      Abbiamo visto le tue richieste, quindi ovviamente ti rispondiamo per intero in questo post. In effetti, le tue richieste sono abbastanza difficili da soddisfare, ma l’impegno e la voglia di aiutarti non manca di certo. Ci domandiamo se hai visto dal vivo i prodotti che menzioni, ad esempio il Remington MB4550 è un ottimo modello, soprattutto in relazione al prezzo.

      Stesso discorso da farsi per il Braun CruZer 6 Beard & Head, che sembra avere tante fra le tue qualità richieste. Ti assicuriamo che le punte del pettine non sono morbide come credi, la forma arrotondata serve per dare meno irritazione alla pelle e funziona davvero. ;)

      In definitiva, di modelli buoni potremmo consigliartene a decine, ma uno che possa esaudire tutte le tue richieste non lo abbiamo trovato, ci dispiace molto. :(

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

      • Pierluigi scrive:

        Buonasera,
        mille grazie per la vostra disponibilità e gentilezza!!!
        Alla fine mi sono deciso ed ho preso il remington mb4030 rinunciando alla possibilità di avere un prodotto lavabile…. per il resto credo che soddisfi tutte le altre mie richieste. prodotto ordinato ed in spedizione… vi farò sapere come mi troverò..
        cmq il vostro lavoro mi ha aiutato tantissimo nella scelta!!!! grazie ancora!

  6. Pino scrive:

    Buonasera,
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del Remington PG6050 (ho cercato ma non mi sembra lo abbiate recensito)…
    Complimenti per le vostre recensioni… ;-)

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Pino,

      Purtroppo ancora non abbiamo recensito il Remington PG6050, non possiamo dirti molto al riguardo. Se avrai pazienza però puoi attendere, perchè anche se non sappiamo bene quando avevamo deciso di provarlo. :) In caso contrario possiamo consigliarti qualche modello da noi provato, se hai particolari richieste quindi fai pure. :)

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

      • Pino scrive:

        Grazie mille.
        Le mie esigenze sono:
        -la lunghezza minima di taglio (preferirei 0,2mm, ma potrei accontentarmi di 0,4mm) in quanto ho completamente eliminato la rasatura tradizionale;
        -precisione nelle rifiniture (vorrei “sfumare” le basette o lasciare in rilievo un pò di pizzetto senza dovermi necessariamente recare dal parrucchiere);
        -discreta autonomia;
        -il top sarebbe un qualcosa di facile da pulire dopo la rasatura (anche sciacquando con acqua) ma so accontentarmi. ;-)
        Ciò che mi preme è che gestisca bene il discorso dell’uniformità della rasatura con il taglio minimo, e la precisione delle rifiniture.
        PS. Ho letto molte vostre recensioni e devo farvi i complimenti: a tratti mi sembrava di aver in mano il prodotto… :D

        • Tagliacapelli.it scrive:

          Ciao Pino,

          Siamo sempre molto felice di ricevere i complimenti per il nostro lavoro. La tua descrizione è molto ben strutturata, come immagini però trovare un modello con tutte le tue richieste non è poi molto semplice. Il primo modello che ci viene in mente è il Philips QC5550/15, che altro non è se non un ibrido fra tagliacapelli e rasoio elettrico. Puoi infatti spostare la testina e rasare praticamente a zero con le due lamine, oppure mettere la testina del tagliacapelli e scegliere la sfumatura che più ti aggradata. Le lame come richiedi tu sono autoaffilanti e i vari pezzi si possono pulire con l’acqua. :)

          Ciao,

          Il Team di Tagliacapelli.it

          • Pino scrive:

            Grazie mille,
            mi sembra ottimo. Da recensioni di utenti che lo hanno utilizzato ho notato lamentele circa una rapida usura delle testine (con i ricambi difficili da reperire) e mi sembra di aver capito che le lunghezze di taglio sono 0-0,5mm-1mm senza step intermedi. Ho visto che ad un altro utente consigliavate il Wahl Super Trimmer. Sarebbe indicato anche per me?

            • Tagliacapelli.it scrive:

              Ciao Pino,

              Le testine dei “rasoi” si usurano, a questa legge non si sottrae neanche il Philips QC5550/15, che però non è più soggetto di altri apparecchi simili. Per quanto riguarda la possibilità di reperirle dipende molto da dove si abita immaginiamo, la Philips è un grande marchio difficile credere che per un modello così recente non ha una continua distribuzione. :) Ad ogni modo, ognuno è libero di esprimere la propria esperienza.

              Beh, il Wahl Super Trimmer è assolutamente un prodotto di primissima qualità, con un taglio minimo di 0,4 mm ed un massimo di 6 mm … quello che più colpisce però è la lunga autonomia di 100 minuti di lavoro. :)

              Ciao,

              Il Team di Tagliacapelli.it

            • Tagliacapelli.it scrive:

              Ciao Pino,

              Le testine dei “rasoi” si usurano, a questa legge non si sottrae neanche il Philips QC5550/15, che però non è più soggetto di altri apparecchi simili. Per quanto riguarda la possibilità di reperirle dipende molto da dove si abita immaginiamo, la Philips è un grande marchio difficile credere che per un modello così recente non ha una continua distribuzione. :) Ad ogni modo, ognuno è libero di esprimere la propria esperienza.

              Beh, il Wahl Super Trimmer è assolutamente un prodotto di primissima qualità, con un taglio minimo di 0,4 mm ed un massimo di 6 mm … quello che più colpisce però è la lunga autonomia di 100 minuti di lavoro. :)

              Ciao,

              Il Team di Tagliacapelli.it

  7. SALVATORE scrive:

    Ciao a tutti e complimenti per il sito. Mi chiedevo se avete avuto modo di provare questo regolabarba :
    http://it.remington-europe.com/uomo/bellezza-al-maschile/regolabarba/touch-control.html

    Ero indeciso tra questo e il Philips QT4090 da voi recensito. Grazie.

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Salvatore,

      Grazie tante per i complimenti … forse non l’hai trovata, ma esiste già una nostra recensione sul modello da te richiesto, ovvero il Remington MB4550. Sinceramente ti consigliamo di scegliere il Philips per una questione di qualità della batteria, non a caso il costo è quasi il doppio. :)

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  8. alessandro scrive:

    Salve a tutti, mi chiamo alessandro e ho 21 anni. Ho una barba abbastanza fitta e che ricopre una grossa fetta della faccia, sto cercando un regola barba che abbia varie regolazioni ( per intenderci che parta da un 0.2 in su ) e che all’occorrenza mi sappia togliere i peli del collo sia davanti che dietro perchè davanti la barba tende ad ” unirsi ” con i peli del petto e dietro i capelli tendono ad ” unirsi ” a quelli della schiena. Preferirei qualcosa da utilizzare senza il bisogno di radersi nella doccia. Grazie mille :)

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Alessandro,

      Hai parlato di doccia? Noi ti proponiamo il Philips QT4022/15 che puoi “anche” utilizzare sotto la doccia ma nasce per radere come ogni altro regolabarba. Il taglio minimo è ottimo, parte dai 0,5 mm in sù, come puoi leggere dal nostro forum sono in tanti ad averlo acquistato e molto soddisfatti di questo! ;)

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  9. Alberto scrive:

    Salve,
    ho trovato per caso il vostro sito e l’ho trovato davvero molto interessante e ricco di informazioni utili, complimenti!
    Sto cercando attualmente un regolabarba per peli corti visto che il mio babyliss 7890U i-stubble dopo qualche anno si è rotto.
    Ho un viso delicato, e mi serve regolare la barba al minimo possibile quindi almeno 0.5mm e spesso anche senza regolatore per farla ancora più corta.
    Cerco qualcosa di qualità per tenere i peli al minimo della lunghezza visto che con la lametta ho la ricrescita che soprattutto in contropelo mi crea notevoli fastidi.
    Non mi serve un regolacapelli e nemmeno un qualcosa di troppo preciso, devo solo tenere i peli al minimo della lunghezza possibile (0.5mm e anche meno) ed evitare irritazioni.
    Grazie

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Alberto,

      Quello che negli ultimi tempi va per la maggiore è sicuramente il Philips QT4022/15, è un ottimo modello che taglia appunto da 0,5 mm e difficilmente troverai modelli che sanno far meglio … o meno se si parla di lunghezze. :)

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

      • Alberto scrive:

        Grazie mille per la celere risposta, infatti avevo proprio adocchiato quel modello del Philips considerando anche i molti feedback positivi qui e su amazon.
        A fine mese lo comprerò e vi dirò le mie impressioni.

        Vorrei chiedere due pareri però in merito a:
        1) un prodotto per le sopracciglia/peli del naso/basette, giusto per essere sempre in ordine senza spendere troppo, cosa consigliate voi del team?

        2) Un altro regolabarba che va molto soprattutto in Gran Bretagna di cui ora è uscita la versione aggiornata : BabyLiss for Men 7895U i-stubble plus http://www.babyliss.co.uk/babyliss-men/i-stubble/
        Avevo la versione precedente e per un paio d’anni mi sono trovato bene.

        Grazie

        • Tagliacapelli.it scrive:

          Ciao Alberto,

          Mah, sinceramente non diamo molto spazio ai trimmer per peli del naso od orecchie, per questo tipo di operazione ci è sembrato di non notare poi molta differenza fra i vari modelli. :)

          Ciao,

          Il Team di Tagliacapelli.it

  10. sara scrive:

    Ciao a tutti!!
    in merito a questo prodotto ( il Philips QG3280/32 ) vorrei sapere qual’è la lunghezza minima che si può impostare!!

    devo fare un regalo ed è molto importante per me saperlo!!grazie mille :-D

  11. Francesco scrive:

    Cari amministratori,
    Un mesetto fa ho acquistato un Philips QT4022/15 Regolabarba. Per una barba molto corta il prodotto è a dir poco fenomenale, al contrario non ha superato la prova a barba medio-lunga. Secondo voi quale prodotto potrebbe far a caso mio? (ho un barba medio-lunga, da 2 settimane) In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più sinceri saluti!!
    Francesco

  12. Alessandro scrive:

    Buongiorno,
    vi porgo una domanda particolare. Premesso che possiedo un Braun ep 100 (testina removibile in acciaio e pettine in plastica) da un paio d’anni e mi trovo discretamente avrei bisogno di qualcosa in più, per intenderci, poco tempo fa il mio barbiere per sfumarmi la barba ha utilizzato un tagliacapelli con testine intercambiabili in acciaio (3 mm). Impressionante la rapidità e la precisione, era come fare il taglio senza il pettine misuratore (“a zero”). Sapete consigliarmi regolabarba con funzioni analoghe, anche non cordless, altrimenti dei buoni modelli con il pettine molto stretto? Ho una barba riccia e molto dura che il pettine (distanziatore) fa fatica a sollevare lasciando peli piu lunghi di altri costringendomi a rimuoverlo e andare solo con la testina.

    Grazie anticipatamente
    Alessandro

  13. Pasquale scrive:

    ciao a tutti, ho 18 anni, vorrei comprare un regolabarba, però sono indeciso tra due modelli, il Braun Cruzer 6 Precision ed il Philips NT9130… so che sono entrambi di fascia bassa…. quale mi consigliate? Grazie in anticipo :-D

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Pasquale,

      Sono due prodotti interessanti, se dobbiamo dare una preferenza però la diamo al Philips NT9130/16 per un motivo statistico, visto che ci sono più commenti esterni con voto positivo online. :)

      Ciao,

      il team di tagliacapelli.it

  14. Maurizio scrive:

    Porto la barba curata ma non cortissima qualche buon regolabarba?

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Maurizio,

      Il Braun CruZer 6 Beard & Head è un prodotto che fa al caso tuo … adatto anche a tagliare i capelli dà comunque il meglio quando si tratta di sistemare la barba, lo hanno acquistato in molti e il prezzo online è un vero affare! :)

      Ciao,

      il team di tagliacapelli.it

  15. Matteo scrive:

    Salve,
    Cerco un accorciabarba che riesca ad accorciare bene anche la zona baffi ed il collo. Io ho un braun cruzer 6 face con il quale non riesco assolutamente in queste zone. Che prodotto mi consigliate? Grazie mille e complimenti per il sito! :)
    Saluti.

  16. daniele scrive:

    Ciao, avete mai provato regolabarba babyliss? in particolare il 3-day (E843e)… mi è stato stra consigliato… ma sinceramente non lo conosco…
    grazie

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Daniele,

      SI lo conosciamo bene, qui trovi la nostra recensione del BaByliss E843E:) Si tratta di un buon prodotto, hanno fato bene a consigliartelo ma dipende anche da quelle che sono le tue necessità.

      Ciao,

      il team di tagliacapelli.it

  17. Massimiliano scrive:

    Salve

    gentilmente vorrei un consiglio da voi,mi serviva il trimmer ideale per quanto riguarda la regolazione del pizzetto..per il resto della barba uso la classica lametta.
    Saluti e grazie

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Massimiliano,

      Puoi dare uno sguardo ai seguenti modelli:

      - Braun CruZer 6 Beard & Head (ha un trimmer pop up, ma anche utile per il taglio dei capelli)

      - Philips QT4090/32 (capacità di aspirare i peli, una testina per rifinire)

      - Remington Pg520 (il classico multigroom, una serie di oggetti per sistemarsi dalla testa ai piedi)

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

      • Massimiliano scrive:

        Salve
        grazie per la pronta risposta..ho letto le 3 recensioni..a prescindere dal prezzo,voi mi consigliate nello specifico uno dei 3 o si possono mettere tutti allo stesso identico piano?Volevo specificare meglio cosa mi serve,mi serve uno strumento per poter delineare al meglio il pizzetto(magari facendo anche forme meno classiche)e per il mantenimento della “mosca”.
        Grazie saluti

  18. Massimiliano scrive:

    Anche a me piace molto..sopratutto per il design!!Anche se non dovrebbe essere una cosa importante ma come si dice l’occhio vuole la sua parte no?Io sarei indeciso fra quello ma anche il Remington per via dei tanti accessori che dispone..sopratutto quello per i peli del naso che è molto comodo..

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Massiamiliano,

      Ti confermiamo che per quanto riguarda il lavoro specifico (taglio e regolazione della barba) il Philips QT4090/32 è superiore, se cerchi un prodotto versatile prendi l’altro.

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  19. laura scrive:

    Buongiorno, volevo regalare al mio fidanzato un regola barba che abbia una regolazione molto piccola..nel senso che porta la barba molto corta..e anche per tagliare i capelli a zero…cosa mi consigliare senza spendere troppo???? grazie mille.

  20. Claudia scrive:

    Salve, volevo regalare un regolabarba al mio fidanzato.
    La funzione principale che deve svolgere è quella di regolare la barba, ma vorrei che tagliasse anche i capelli.
    Sono incuriosita da due modelli:
    Philips QG3371/16
    Braun Cruzer 6
    Ho letto che il philips è possibile utilizzarlo mentre è attaccato alla corrente, ma non sono riuscita a capire se il Cruzer può essere utilizzato durante l’alimentazione.
    In più non so quale dei due sia il più recente uscito sul mercato.
    Per concludere vi chiedo un consiglio tra questi due modelli (ovviamente accetto anche consigli su altri modelli visto che non me ne intendo molto…).
    Grazie mille,
    Ciao, Claudia

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Claudia,

      sono entrambi due ottimi modelli in relazione al prezzo, difficile dirti quale dei due sia più adatto o meno … possiamo però indicarti il Philips QG3371/16 come modello più recente.

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  21. Sandro scrive:

    Buongiorno,
    io vorrei mantenere una barba abbastanza lunga (3,4 cm piu o meno). Solo che quando arriva a quella lunghezza,non è per nulla uniforme e ha un effetto “cespuglio”.
    Pertanto io vorrei mantenerla lunga, ma anche uniforme e omogenea. Con il mio rasoio (una baracchetta) quando l accorcio con il suo massimo di lunghezza, me la accorcia di troppo.
    Cosa mi consigliate? (budget : non più di 30/40 euro)
    Grazie mille!

    • Tagliacapelli.it scrive:

      Ciao Sandro,

      considerando la spesa massima che puoi sostenere, l’unico modello che ci viene in mente per te è il Babyliss E709E, con questo non dovresti avere problemi, ovviamente che un prodotto più potente potresti avere risultati migliori.

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Torna all'inizio