Philips BT9290/32

Qui sotto troverete la nostra recensione sul regolabarba Philips BT9290/32, prodotto che verrà sottoposto ad una serie di prove per comprenderne le reali capacità. Partiamo quindi dallo studio del design (integrità e comodità), il secondo step prevede uno sguardo alle caratteristiche tecniche e infine la prova pratica. In questa valutiamo sia la precisione che le lunghezze di taglio, in modo che ognuno di voi possa apprendere se è il modello adatto alle vostre esigenze o meno. Nel paragrafo “Conclusioni” invece ci sono le considerazioni finali e consigli sul Philips BT9290/32.

535 lettori hanno comprato questo prodotto
Philips BT9290/32: VAI ALL’OFFERTA!
535 lettori hanno comprato questo prodotto
Philips BT9290/32
VAI ALL’OFFERTA!
Philips BT9290/32: VAI ALL'OFFERTA!
Philips BT9290/32
VAI ALL'OFFERTA!

Philips BT9290-32

Un kit ben fatto ma senza base

Una pioggia di commenti ci hanno chiesto di provare il tanto atteso Philips BT9290/32, ed eccoci qui finalmente più curiosi di un bambino che scarta il suo regalo di natale. Una volta aperta la confezione sembra tutto al posto giusto, anche se ci aspettavamo qualcosina dal kit accessori. Tutta roba di qualità qualcuno di noi sussurra, un altro ancora però borbotta dicendo che a questo prezzo almeno una base di appoggio potevano inserirla nella confezione. Il kit però prevedete una sacchettina da viaggio (non rigida purtroppo), una spazzolina per pulire la testina con setole dure e morbide, il trasformatore e due pettini. Quest’ultimi meritano particolare attenzione, sono infatti solidi e sappiamo bene quanto questo sia importante (ne leggiamo di commenti negativi in merito), si innescano e staccano poi con estrema facilità! 🙂

Facile manutenzione e utilizzo anche con cavo

Senza dubbio il prezzo potrebbe inibire molti possibili acquirenti, il regolabarba Philips BT9290/32 infatti appartiene ad una fascia di prezzo medio-alta. Questo costo superiore alla media però è ben giustificato, ci sono davvero tante virtù che si devono assolutamente commentare e mettere in evidenza! Prima di tutto il regolabarba Philips BT9290/32 è un prodotto che può essere utilizzato con cavo, caratteristica molto richiesta visto che spesso ci si ritrova con una batteria al limite della potenza e una barba ancora da terminare. Non solo, i numeri che offre il Philips BT9290/32 sono davvero di ottima fattura: la ricarica completa è di soli 60 minuti per ottenere a sua volta altri 60 minuti di lavoro! Non male davvero … non male neanche il tempo che si deve spendere per la manutenzione. Premesso che il Philips BT9290/32 ha lame auto-affilanti, quindi non serve oliarle, pulirlo è davvero un gioco da ragazzi e non solo perché è lavabile al 100%. Prima della pulizia sotto acqua corrente, si può tranquillamente staccare la testina e spazzolare a fondo per togliere i residui del taglio. 🙂 Ultima cosa prima di passare al taglio, il Philips BT9290/32 ha un Led che indica lo stato della batteria e un altro che

Preciso due volte

un altro che indica il taglio! Quest’ultima informazione ci piace e non poco, visto che la misura minima parte da un ottimo 0,4 mm (un valore raro da incontrare anche se molto richiesto). Tanta euforia però viene raffreddata quando vediamo che la lunghezza massima è di 7 mm, chi cerca il tanto apprezzato “effetto trasandato” non avrà problemi in merito ma per qualcuno può trattarsi di una delusione. La gamma di taglio è vasta nonostante tutto, si può scegliere infatti tra 17 impostazioni, ma non è questa la caratteristica che più ci ha colpito. La testina ha due differenti dimensioni di taglio: la prima è quella più tipica dei regolabarba da 32 mm, mentre l’altra da 15 mm serve per avere maggiore precisione nel taglio. Ovviamente questa precisione è supportato dal laser direzionale, gioia e dolore del Philips BT9290/32. Gioia perché ad aiutare aiuta davvero, ma ci è sembrato un po’ ingombrante durante il lavoro … lavoro però che ha dato ottimi frutti, il regolabarba è leggero e si impugna bene soprattutto nella punta per operare con minuziosità e precisione, davvero soddisfatti in questo! 🙂

Guarda il video che riassume le caratteristiche del regolabarba Philips BT9290/32.

Conclusioni

Brava Philips, come spesso ha fatto nella sua storia è riuscita ad anticipare i tempi e mettere sul mercato un prodotto “futuristico”. Proprio così, sembra questo il caso perfetto per definire futuristico il regolabarba Philips BT9290/32, visto che oltre ad avere una tecnologia all’avanguardia utilizza anche un laser di precisione. Quest’ultimo ci dà un reale aiuto, se siete maniaci della precisione e non sopportate più la lametta il Philips BT9290/32 fa al caso vostro. Sempre a patto che le lunghezze che vi interessano siano quelle che può offrire il nostro esaminato però, visto che non andare oltre ai 7 mm ci sembra un po’ il limite di questo modello. Il taglio infatti è preciso e il motore potente, non sembra soffire mai il Philips BT9290/32, con una buona durata della batteria e una facile manutenzione. 🙂 Volendo essere pignoli possiamo denunciare un kit accessori non completissimo, una base di alloggio poteva essere utile; c’è però la sacchetta per riporlo. Come visto quindi i vantaggi superano alla lunga quelli che sono i svantaggi (veri e proprio non ce ne sono), tanto che non possiamo far altro che consigliare senza indugi il Philips BT9290/32

535 lettori hanno comprato questo prodotto
Philips BT9290/32: VAI ALL’OFFERTA!
535 lettori hanno comprato questo prodotto
Philips BT9290/32
VAI ALL’OFFERTA!
Philips BT9290/32: VAI ALL'OFFERTA!
Philips BT9290/32
VAI ALL'OFFERTA!

Scheda tecnica del Philips BT9290/32

  • Accessori
  • Manutenzione: Spazzolina per pulizia
  • Pettine regolabarba: Sì
  • Custodia: Sì
  • Pettine per peli corti: Sì
  • Facilità d’uso
  • Pulizia: Impermeabile al 100%
  • Tempo di funzionamento della batteria: 60 minuti di funzionamento con un’ora di ricarica
  • Funzionamento: Utilizzo con e senza filo
  • Precision
  • Impostazioni della lunghezza: 17 lunghezze: da 0,4 mm a 7 mm
  • Assorbimento
  • Tensione automatica: 100-240 V
  • Servizio
  • Garanzia: Garanzia internazionale di 2 anni
  • Categorizzazione
  • Rifinitori: BeardTrimmer9000

Foto ad alta risoluzione del Philips BT9290/32

Qui troverai la foto ad alta risoluzione del Philips BT9290/32.

Libretto istruzioni del Philips BT9290/32

Qui troverai il libretto istruzioni del Philips BT9290/32.

58 commenti su “Philips BT9290/32

  1. Me l’hanno regalato per natale e confermo che è una vera bomba!!! Son soddisfatto del range di rasatura da 0.4 a 7.0….ho arricciato un pochino pure io il naso per la mancanza della base (pensate che ce l’avevo sul mio piccolo philipshave multitrim hqg265). Ma per il resto il rasoio è micidiale. La doppia testina è precisissima…è ergonomico e comodo. Le indicazioni a led dell’altezza di taglio e dello stato della batteria sono utilissimi e gli rendono un look veramente hi tech…moderno e futuristico. Mille punti inoltre per la durata della batteria, per il tempo di ricarica e soprattutto per la possibilità di usarlo con il cavo!!! Fondamentale per chi come me ogni tanto si dimentica di caricarlo. Il laser poi è una chicca…veramente prezioso…peccato non si possa attivare con i pettini montati. Tutto sommato però è un rasoio grandioso. Consigliatissimo!

  2. Salve, ho una domanda per voi esperti per capire meglio le caratteristiche di questo prodotto…nella scheda tecnica leggo come lunghezza massima 7mm, ma allora i 32mm a cosa si riferiscono? Si può usare per regolare i capelli?

    1. Ciao Luigi,

      Molto probabilmente ti riferisci all’ampiezza di taglio del Philips BT9290/32, che rappresenta la larghezza della testina (quella di un regolabarba è più piccola rispetto al tagliacapelli, caratteristica che serve ad avere maggiore spazio tra naso e bocca e in generale più agilità).

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  3. Salve, complimenti per il sito è la prima volta che lo visito, veramente ben fatto!
    Cosa intendete con “lunghezza massima è di 7 mm, chi cerca il tanto apprezzato “effetto trasandato” non avrà problemi in merito ma per qualcuno può trattarsi di una delusione.” ?
    Non è possibile lasciarla un pò più lunga ma comunque curata con l’utilizzo dei pettini?

    1. Ciao Alessandro,

      7 mm non sono pochi, considera che solitamente un effetto trasandato è di 1-3 mm … i 7 mm sono il massimo della lunghezza che puoi ottenere con il Philips BT9290/32.

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  4. Per la questione rasatura a pelle, da quanto si vede in questo video dimostrativo https://www.youtube.com/watch?v=mzxAFh-IRHk il rifinitore di precisione sembra poter radere a zero..poi sinceramente può anche essere effetto da spot.
    Detto questo strano non abbiate recenzionato il philips BT5270/32. E’ praticamente il modello identico ( a 30 euro di meno) ad eccezion fatta la non presenza del fantomatico laser. Sono appunto indeciso tra questi 2 modelli..sinceramente porto una barba da 5 giorni sistemando il collo e le guance..ok il laser tornerebbe utile ma vale la spesa?

    1. Ciao Mauro,

      non sempre possiamo decidere quando e quale prodotto recensire … premesso questo ti ricordiamo che il laser non è l’unica differenza, visto che la batteria del Philips BT9290/32 è di qualità superiore, maggiori step di taglio (ma solo fino a 7 mm) e anche una custodia in più. 🙂

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

    1. Ciao Emanuele,

      puoi sicuramente utilizzarlo anche per i capelli, al minimo intendiamo, solo che il lavoro sarà un po’ più lungo, visto che la testina è davvero molto piccola.

      Ciao,

      Il team di tagliacapelli.it

  5. Grazie.Secondo voi quale potrei acquistare?Premetto che mi raso la testa e barba senza alcun pettine almeno una volta a settimana.Sono già in possesso del Philips QC5580 ma mi si è rotto.Volevo sapere se ne esiste un altro migliore o conviene riacquistare Philips QC5580.Grazie

  6. Vorrei sapere cortesemente qual’è la misura successiva a 0.4
    Grazie e complimenti per il sito davvero ben fatto e di grande utilità.

  7. Io è da molto che volevo comprare un regolabarba e così girando un pò qua e là ho trovato il Philips BT9290/32 che risponde a tutte le mie esigenze però avrei una domanda, è possibile usarlo anche sul corpo (petto, addome, spalle). Grazie

    1. Ciao Giovanni,

      puoi utilizzarlo anche su altre parti del corpo, ma non è il modello ideale, per quel tipo di operazioni è più indicato un bodygroom.

      Ciao,

      Il team di Tagliacapelli.it

  8. Innanzitutto grazie per la risposta.La mia problematica è la seguente :ho la necessità di accorciare la barba a 0.5 ma le misure differiscono tra i vari regolabarba.Accorcio la barba con la wahl super taper senza pettine e con la leva tirata giù.Con questo Philips otterrei lo stesso risultato? Grazie ancora

  9. Salve, complimenti e grazie al vs sito che mi è di aiuto per schiarirmi di molto le idee. Ma a seguito di due acquisti per me deludenti, ora prima di farne un terzo vado con i piedi di piombo e quindi vi chiedo un ulteriore parere. Ho un tipo di barba non foltissima abbastanza normale e non dura. Mi piace cambiare look e quindi sbizzarrirmi cambiando disegno e lunghezza. Non sono interessato ad altre funzioni diverse alla cura della barba. Ritengo indispensabili: indicatore dello stato batteria, funzione anche a rete, taglio minimo 0,4/0,5 mm. e più regolazioni di lunghezza variabili possibili, fino al max disponibile, buona autonomia di batteria. Base d’appoggio e astuccio se presenti meglio, ma non indispensabili, come le lame lavabili. Infine non mi pongo problemi di prezzo, l’importante che valga e soddisfi i miei desideri. Ho mirato il Philips BT9290, ma se ci fosse di meglio da consigliarmi, ben venga. Spero di non essere troppo presuntuoso. Grazie e cordiali saluti.

    1. Ciao Marco,

      se per taglio a zero intendi anche 0.4 mm andrà benissimo, altrimenti potresti dare un’occhiata al Philips QC5580, che dopo aver accorciato i capelli ti permette anche di raderli.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  10. Ciao, in primo luogo complimenti per la recensione.
    Ho una barba piuttosto folta e dura, e sono alla ricerca di un regolabarba che mi soddisfi per uniformità di taglio (la barba non cresce propriamente tutta in un’unica direzione) e che mi dia ogni volta esattamente la lunghezza desiderata (attualmente l’accorcio il giorno prima per il giorno dopo..).
    Sembra che questo philips sia l’ideale, ma mi chiedevo se quando viene utilizzato senza pettine la barba venga rasa a zero come nei video pubblicitari oppure no. Consultando il manuale, la lunghezza di 0,4mm viene indicata come lunghezza minima con il pettine inserito. Mi chiedo, quindi, cosa accada quando il pettine non è montato..

    Grazie per l’attenzione!

    1. Ciao Emanuele,

      il taglio senza pettine del modello Philips BT9290/32 è sempre di 0.4 mm, ricorda che i pettini si possono cambiare, sono 2, e che senza di essi si può utilizzare anche la zona di taglio posteriore, questa serve per rifinire con precisione le parti più difficili.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  11. Ciao, in primo luogo complimenti per la recensione.
    Ho una barba piuttosto folta e dura, e sono alla ricerca di un regolabarba che mi soddisfi per uniformità di taglio (la barba non cresce propriamente tutta in un’unica direzione) e che mi dia ogni volta esattamente la lunghezza desiderata (attualmente l’accorcio il giorno prima per il giorno dopo..).
    Sembra che questo philips sia l’ideale, ma mi chiedevo se quando viene utilizzato senza pettine la barba venga rasa a zero come nei video pubblicitari oppure no. Consultando il manuale, la lunghezza di 0,4mm viene indicata come lunghezza minima con il pettine inserito. Mi chiedo, quindi, cosa accada quando il pettine non è montato..

    Grazie per l’attenzione!

  12. buongiorno volevo sapere se a vostro giudizio il Philips BT9290/32 potrebbe essere usato anche per tagliare i capelli, portandoli molto corti le misure andrebbero molto bene.
    Oppure è meglio prendere un prodotto come il BRAUN cruZer Serie 6 Beard&Head ?
    Grazie e complimenti per il sito

    1. Ciao Massimo,

      al minimo del taglio, o comunque a misure molto basse potrebbe andare, non è certo un vero e proprio tagliacapelli, però si può fare … il Braun CruZer 6 Beard & Head ha sicuramente il vantaggio di operare anche a misure maggiori, comunque sia l’ampiezza di taglio è inferiore a quella di un tagliacapelli.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

      1. buongiorno
        I capelli li porto molto corti, 3 o 9mm.
        Per la barba mi interessava un prodotto per regolare il solo pizzetto, il resto della barba è sempre a 0mm.

        grazie per i preziosi consigli

  13. Salve, in vacanza ho perso il pettine per tagliare le basette del mio Philips BT92920. Dove posso trovarlo. E’ possibile acquistarlo singolarmente? Grazie

    1. Ciao Fabio,

      dovresti contattare la Philips, difficilmente troverai il pettine venduto da solo, devi sicuramente contattare direttamente la Philips.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

      1. Grazie ragazzi infatti ero orientato proprio su quel modello o sul Philips BT5270/32 Serie 5000 , volevo sapere ma la testina da 15mm. vista la sua precisione se usata senza testina riesce a radere a pelle nelle rifiniture? grazie.

        1. Ciao Giuseppe,

          il taglio non è quello di una rasatura a zero, come una lametta o un rasoio elettrico, la misura esatta non viene indicata; l’utilità è per sagomare con precisione un taglio geometrico.

          Ciao,

          Il Team di Tagliacapelli.it

    1. Ciao Mirko,

      utilizzare un regolabarba sotto acqua corrente non è mai una buona idea, sia perché i residui possono intasare le condutture che per la praticità del lavoro, benché questo dipenda anche da altri fattori come la lunghezza della barba tagliata.

      Ad ogni modo, il modello selezionato non può essere utilizzato in vasca da bagno o nella doccia, ma solamente risciacquato per una più accurata pulizia post-regolazione.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  14. Salve
    Sarei interessato ad un tagliacapelli con testina di larghezza massima 30mm e taglio minimo 0,4mm (mi interessa più che altro il taglio minimo)o anche inferiore e superiore 3-4mm ma senza l’utilizzo di pettini aggiuntivi solamente con la regolazione della testina.
    Preciso che non ho preferenze par alimentazione a filo o batteria e non ho limiti di spesa mi basta che sia un rasoio proffessionale e valido!
    Avevo notato il philips 9290/32 cosa ne pensate e potete consigliarmi altri modelli
    Grazie mille

    1. Ciao Claudio,

      non conosciamo modelli con queste caratteristiche, se vuoi un prodotto senza pettine devi prendere un tagliacapelli, che però non ha misure minime di 0.4 mm. Secondo noi il modello Philips BT9290/32 è un’ottima soluzione se cerchi precisione e un taglio molto basso, però, questo apparecchio necessita di pettini per le regolazioni successive.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

          1. Io arrivo da un Moser li+pro che però dopo 1 anno ha smesso si funzionare ma cmq sulla qualità del taglio non si diacute e io lo usavo senza pettini sia per la barba che per i capelli alla stessa lunghezza…cercavo qualcos’ altro sempre con un taglio così deciso e proffessionale e ho notato il philips 9290/32 che sembra tagliare anche più corto (cosa che mi interessa)….secondo voi è un opzione valida e proffessionale ed ha un buon motore?grazie

            1. Ciao Claudio,

              perché ha smesso di funzionare? Dovresti avere una garanzia che ti copre per questo. Ad ogni modo, la qualità del taglio del Philips BT9290/32 è ottima per un taglio molto corto, offre anche assoluta precisione nel sagomare la barba come pochi altri, ma per andare oltre il taglio minimo devi utilizzare i pettini in dotazione.

              Ciao,

              Il Team di Tagliacapelli.it

  15. Salve
    Il philips Bt 9290/32 taglia bene anche con i pettini aggiuntivi bon lascia i peli più lunghi come in altri rasoi?
    Che taglia capelli mi consigliate con più regolazioni di taglio ma senza l’uso si pettini aggiuntivi?
    Grazie

    1. Ciao Claudio,

      questo modello è dotato di due pettini regolatori: il primo di tipo “chiuso” per dare facile omogeneità al taglio della barba, il secondo è invece “chiuso”, questo permette di avere precisione nelle zone più difficili come il sottobaffo.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  16. Salve
    Io arrivo da un Moser li+pro che però dopo 1 anno ha smesso di funzionare,ma cmq riguardo al taglio,precisione e potenza del Moser li+ Pro non si discutono,ne ero veramente soddisfatto.
    Io usavo il Moser senza pettini aggiuntivi sia per la rasatura della barba che per i capelli e mi sembra abbia una misura minima da 0,5mm!
    Ora per sostituirlo ho notato il philips 9290/32 che mi sembra tagli ancora più corto 0,4mm (il che mi intereserebbe),secondo voi è un sostituto valido sia come taglio,Potenza del motore,e proffessionalita’?

  17. SALVE
    IO ARRIVO DA UN MOSER LI+ PRO CHE PERO’ DOPO 1 ANNO HA SMESSO DI FUNZIONARE,A PARTE QUESTO PROBLEMA IL TAGLIO LA DELICATEZZA E PA POTENZA DEL MOTORE DEL MOSER SONO VERAMENTE INDISCUTIBILI UN PRODOTTO PROFFESSIONALISSIMO!
    CALCOLANDO CHE USAVO IL MOSER LI+ PRO SENZA TESTINA SIA PER RADERMI E RIFINIRMI LA BARBA CHE PER TAGLIARMI I CAPELLI ALLA MISURA MINIMA CHE DOVREBBE ESSERE 0,5mm,VOLEVO CHIEDERVI SE POTETE CONSIGLIARMI UNA VALIDA ALTERNATIVA!
    IO HO NOTATO IL PHILIPS 9290/32 IL QUALE HA UNA LUNGHEZZA DI 0,4mm E MI INTERESSEREBBE MOLTO!
    ORA VORREI CHIEDERVI SE SECONDO VOI HA UN BUON TAGLIO E UNA BUONA POTENZA TIPO MOSER ANCHE SUI CAPELLI E SE E’ UN PRODOTTO PROFFESSIONALE O SE MI INDIRIZZATE SU QUALCHE ALTRO MODELLO?
    GRAZIE

  18. Buongiorno e complimenti per il sito….
    Avrei una domanda fondamentale su questo prodotto: la lunghezza di 7 mm viene ottenuta mediante lo spostamento delle lame o del pettine ? Io porto una barba ci circa 10 mm, posso utilizzare questo prodotto o mi consigliate qualcosa di diverso ?
    Grazie mille

    1. Ciao Marco,

      tramite il pettine, se ti serve sia per i capelli che per la barba e non vuoi 2 prodotti è una buona soluzione.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

      1. Io lo userei solamente per la barba, solo che una lunghezza massima di 7 mm mi sembra poco, che prodotto, anche professionale, mi consigliate in alternativa ? Sempre con rotella per fissare la lunghezza.

  19. Salve signori!innanzitutto,bellissimo sito,complimenti.
    Volevo chiedervi un’informazione.
    Mi piace questo regolabarba ma ha un solo difetto,la lunghezza di taglio che arriva a soli 7mm.
    Porto una barba “disegnata” quindi dai bordi ben definiti e mi interessa che arrivi ad una lunghezza di circa 15 mm.
    Limiti di budget ampi,anche sui 100,basta che funzioni alla perfezione!!!
    Cosa mi consigliate?

    1. Ciao Giampo,

      non ci sono tantissimi regolabarba con quelle misure, potresti comunque prendere in considerazione il modello Philips QT4050/32, oppure potresti prendere quello che hai scelto è un tagliacapelli:

      Philips BT9290/32
      Philips HC5450/16

      con uno fai il taglio veloce e con l’altro la rifinitura, che è quello che fanno i professionisti del mestiere, anche se usano altri modelli. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

  20. Salve,
    ho da poco comprato un HC5440 in negozio senza informarmi su internet e ne ho pagato le conseguenze. Prima usavo un Philips bodygroom (non so dire il modello) waterproof sia per barba che per capelli che mi ha servito abbastanza bene per più di 7 anni, purtroppo essendosi con gli anni rotte entrambe le testine di plastica ho deciso di cambiarlo, anche perché ormai taglio barba e capelli a stessa lunghezza con regolarità. Ho pensato di provare un vero tagliacapelli, stavolta col cavo per non avere il patema d’animo della batteria, ma è un disastro, sono già 2 volte che mi lascia buchi a zero o quasi in zone random della testa o della barba e la testina enorme non mi permette di regolare le parti più critiche tipo baffi ecc… in più il selettore della lunghezza è in una zona stupidissima e ogni volta devo stare attento a non cambiarla mentre lo maneggio… insomma ho buttato 40 euro.

    In negozio non c’era di meglio ma ero di fretta per la partenza, sarei anche disposto a spendere di più come per questo BT9290, più o meno la lunghezza che voglio è tra 1 e 2 mm (barba e capelli piuttosto duri, grossi e mediamente folti) in modo da dover ritoccare una volta a settimana al massimo per tenere un aspetto decente. Preferirei che la manutenzione fosse veloce e ho già un rasoio elettrico quindi rifinitori non mi interessano, mi interessa un buon apparecchio con cui possa fare barba e capelli in modo preciso. Questo mi sembra ottimo, c’è qualche controindicazione per i capelli?

    Grazie

    1. Ciao Daniele,

      il modello selezionato per i capelli non è proprio da consigliare, non per via della qualità del taglio, bensì perché la testina è minuta e ci vorrà più tempo. Noi possiamo consigliarti di prenderlo e provare, perché comunque è un ottimo regolabarba, nel caso avessi voglia anche di un vero e proprio tagliacapelli, puoi sempre contattarci e acquistarlo in un secondo tempo.

      Ciao,

      Il Team di Tagliacapelli.it

Lascia un commento

Hai domande sul prodotto Philips BT9290/32?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

Se invece hai bisogno di un consiglio, o vuoi la nostra opinione su un prodotto che ancora non abbiamo recensito, scrivi la tua domanda qui

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *